Il Sistema Informativo del Cliente viene seguito dalla CADMO Infor in tutti i suoi aspetti: dalle connessioni, all'ambiente di rete, dall'assistenza sistemistica alla formazione e aggiornamento del personale. (Glossario ITC Sicurezza 2010)
I criteri della prevenzione e della trasparenza al cliente caratterizzano la nostra azione. I servizi prestati hanno una valenza preventiva, conservativa, evolutiva.
Le professionalità aziendali, collaudate da una decennale esperienza e intesa, garantiscono elevati standard qualitativi grazie agli strumenti aziendali che costituiscono un patrimonio di eccellenza nell'area piemontese.
Le procedure organizzative previste dal Contratto Support Lan permettono di soddisfare esigenze anche complesse e grazie all'innovativa piattaforma SOL-Sicurezza On Line la gestione delle attrezzature, delle sedi e delle credenziali aziendali possono essere costantemente trasparenti al cliente garantendogli scelte tempestive e motivate rispetto agli acquisti e alle implementazioni del sistema.
Tutte gli adempimenti relativi alla normativa sulla Sicurezza e la Privacy sono patrimonio dell'operare quotidiano e tutte le funzioni legate a tale materia sono garantite da personale qualificato ed esperto.
La possibilità offerta da CADMO Infor di garantire e integrare nel tempo competenze e professionalità differenti, unità alla logica di prevenzione e manutenzione costante, consente al cliente di realizzare rilevanti risparmi di gestione e un consolidamento progressivo del sistema informativo.