Il recepimento delle buone prassi emergenti nel lavoro degli Operatori Sociali degli Enti nostri clienti č sempre stata per CADMO Infor l'occasione di migliorare il prodotto e il servizio.
Le evidenze pervenute, su proposta del Responsabile Informatica Sociale, vengono inserite in apposito File periodicamente valutato con le osservazioni tecniche : SIS 2.0 >> Informatica Sociale - Novitā e aggiornamenti >> Avanzamento aggiornamenti.
Tali proposte emerse dai Clienti e valutate positivamente possono essere sviluppate nell'ambito delle attivitā CADMO Infor di manutenzione evolutiva o finanziate con specifici provvedimenti.
Questo virtuoso processo circolare ha permesso negli anni il raggiungimento di significativi risultati : al 31 Maggio 2018 risultano valutate 65 proposte avanzate da 15 Enti proponenti con una percentuale di accoglimento e realizzazione del 77,78%.
Il 100% delle implementazioni realizzate č stato rilasciato a tutti i Clienti come manutenzione evolutiva, nell'ambito dei rapporti contrattuali in essere, senza costi aggiuntivi.