I Cittadini stanno affluendo presso le sedi dei Comuni e degli Enti Gestori Socio Assistenziali per la Domanda del REI.
Per sostenere il lavoro degli Operatori addetti al ricevimento da stamane nel SIS 2.0 è stato rilasciato un nuovo Box.
Il Box è denominato REI Web con i seguenti applicativi :
-
Agenda appuntamenti
-
Gestione Domande REI
Gestire in modo informatizzato SEMPLICE, VELOCE e SICURO gli appuntamenti e la registrazione dei passaggi e delle azioni svolte nei confronti dei richiedenti permetterà di prendere in carico, all'interno del database dell' Ente, le persone e i nuclei ( per il SIA più del 50% dei cittadini richiedenti non erano precedentemente in carico ) e di seguirli nei prossimi mesi nelle successive azioni di istruttoria.
Il modulo è utilizzabile in tutte le Sedi di ricevimento ed è accessibile da portatili, smartphone, ecc.
Per le successive fasi di integrazione operativa con Comuni e INPS è già allo studio il Modulo SIS-REI Web che potrà essere elemento di unificazione a livello di Distretto e di Ambito, compatibile, in Piemonte, alle azioni di Innovazione Sociale previste dal Bando We.Ca.Re.
Per facilitare il processo di unificazione in Piemonte il Box REI Web , su richiesta degli Enti Clienti CADMO Infor, può essere attivato velocemente, in prova gratuita per sei mesi, anche per Operatori di Enti non ancora Clienti CADMO Infor, ovviamente a prescindere dagli applicativi che essi hanno in uso. Per gli Enti di altre Regioni sono previste offerte promozionali.
Confidando di aver fornito in modo tempestivo una soluzione per i nostri Clienti gratuita e utilissima che pone il SIS-Sistema Informativo Sociale della CADMO Infor come valido e innovativo supporto degli Enti Gestori Socio Assistenziali e dei Comuni, restiamo a disposizione per ogni approfondimento.