Gli Ambiti Territoriali della Lombardia sono al lavoro per adottare o adeguare la propria Cartella Sociale Informatizzata (CSI) in ottemperanza della DGR n° X/5499 che, con contributi premiali, tra l'altro stabilisce le caratteristiche dei flussi e dell' interoperabilità con il sistema Regionale e Nazionale (INPS e Casellario dell' Assistenza).
Ringraziamo Comuni singoli , Comuni Capofila dell' Ambito Territoriale, Consorzi dei Servizi Sociali che ci hanno interpellato per la fornitura, anche in virtù della presenza di CADMO Infor sulla Piattaforma di e-procurement ARCA/SINTEL usata dalle Regioni della Lombardia e del Veneto.
Il nostro SIS 2.0 CADMO Infor - Cartella Sociale Informatizzata corrisponde alle esigenze evidenziate dagli Enti Gestori richiedenti la fornitura. Le prime procedure di affidamento in base a specifici avvisi pubblici sono in corso.
I principali punti di forza della nostra proposta per il Territorio Lombardo, sono:
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Facilità di Utilizzo da parte degli Operatori e Velocità di Adozione e Operatività;
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Centralità del Nucleo Familiare e della Persona destinataria del servizio, abitante e cittadino, dalla fase di Accoglienza e Sportello sino alle eventuali erogazioni economiche, contributi e voucher, con ogni tipologia d' intervento sociale gestito;
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Immediata Restituzione dei Dati inseriti agli Operatori nonché ai Referenti con collaudate e graditissime Interrogazioni Standard e Avanzate;
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Assistenza Evolutiva, oltre che manutentiva e normativa, per seguire gli Enti nella loro crescita e migliorare costantemente il servizio:
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Formazione iniziale ma sopratutto disponibilità dopo l'affidamento ad assecondare le volontà di aggiornamento e di qualificazione degli operatori con le Visite di Informatica Sociale e con un ampio catalogo formativo eseguibile presso la sede del Cliente;
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Presenza costante e qualificata , sopratutto dopo l' eventuale affidamento, del nostro Responsabile Informatica Sociale che affianca nel lavoro i Referenti degli Enti Gestori (Visite di Informatica Sociale, Corsi di Formazione, ecc.) per mantenere e implementare la Cartella Sociale Informatizzata secondo le proprie esigenze, gli indicatori che emergano e i sopravvenuti standard migliorativi;
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Professionalità pluriennale e verificabile per le attività nel Sociale, istituzionale e no profit, che costituiscono il "core business" aziendale e non sono un' occasionale attività commerciale in settore secondario o marginale del lavoro aziendale;
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Esperienza consolidata nel garantire la Sicurezza dei Dati con i più elevati standard;
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Radicamento della nostra presenza presso tutti i tipi di realtà territoriali (Area Metropolitana, Comuni Capoluogo, Comuni Associati di pianura, collina, montagna) e di realtà istituzionali di gestione dei Servizi alla Persona con particolare riferimento ai Servizi Sociali (ASL - ATS - Aziende Sanitarie Ospedaliere, Comuni Capoluogo, Comuni Singoli e Associati, Unioni e Consorzi di Comuni, Unioni e Comunità Montane)