Il SIS, Sistema Informativo Sociale della CADMO Infor, è stato messo nelle condizioni di "funzionare" sempre meglio.
Sono stati effettuati investimenti infrastrutturali a livello di connettività che ora è ancora più rapida; sono state sviluppate funzionalità al livello della profilatura, dei documenti e della verifica da parte dei Referenti nel rispetto delle normative di Sicurezza, Trasparenza e Privacy recentemente aggiornate in sede UE(1); sono state adeguate le procedure e i contenuti relativi alla " Sicurezza della Connessione" (Cookie, Requisiti di accesso, Ambienti Operativi e Sicurezza, Disponibilità d'uso dei servizi).
La stabilità acquisita dal Sistema, grazie agli investimenti costanti (News), è testimoniata dai dati di disponibilità d'uso dei servizi. Negli ultimi due anni, in alcun mese, si è avuto un valore inferiore al 99,95 %.
Il tempestivo investimento di risorse, straordinarie e di manutenzione, rende sempre più certo il consolidamento del SIS - Sistema Informativo Sociale che vede dati in crescita per numero di operatori abilitati, record caricati, nuclei familiari e persone seguite dai Servizi.
Le funzioni di Interrogazione Standard e Avanzata rendono trasparenti, velocemente e con filtri collaudati, agli Operatori e ai Referenti i dati di competenza nel rispetto delle normative Sicurezza, Privacy e Trasparenza. Siamo pronti a lavorare per garantire in modo sempre più qualificato il rispetto del diritto di accesso agli atti da parte dei cittadini.
SIS-Sistema Informativo Sociale - CADMO Infor
(1) REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali