La comunicazione finalizzata alla comprensione reciproca è l'obiettivo principale che CADMO Infor persegue, nel suo operato quotidiano, nei confronti dei propri clienti.
Dieci anni fà iniziammo a pubblicare il testo degli accordi contrattuali su una pagina web dalla quale era possibile anche effettuare le richieste d'intervento tecnico. Le chiamammo Pagina di Comunicazione col Cliente ed esistono ancora come insostituibile strumento di lavoro. A inizio 2011 abbiamo introdotto un'iconcina Supporto Clienti che porta a un nuovo strumento Web a disposizione dei Clienti. Da questa pagina sono raggiungibili i Siti, propri e sponsorizzati, della CADMO Infor; le Applicazioni (Sistema Informativo Sociale, Agenda, Webmail, Gestione Log) ; Informazioni utili tecniche e divulgative; Strumenti di lavoro come il negozio virtuale o le aree di aggiornamento degli applicativi.
Presentiamo quindi oggi la versione consolidata con le nuove realizzazioni primaverili di SUPPORTO CLIENTI
In questi ultimi anni vi è stata una progressiva e considerevole diffusione dei prodotti di Informatica Sociale e in particolar modo di COL Cartella On Line. Tale diffusione è avvenuta anche al di fuori dell'area metropolitana torinese impegnando le nostre risorse in tutto il Piemonte e quindi estendendo il parco clienti e il bacino di possibili proficui contatti.
Da sempre l'essere presenti presso il Cliente al momento in cui fosse necessario è stato un nostro impegno che intendiamo anche ora mantenere nelle accresciute dimensioni di operatività. Contestualmente cresce il livello e la partecipazione in numerose realtà decebtrate del Piemonte cui abbiamo sempre cercato di partecipare apportando i contenuti della nostra esperienza. (Vedi Link Iniziative )
Dal 2010 abbiamo allargato lo staff della nostra area di lavoro Informatica Sociale. Per circa un'anno abbiamo condotto uno stage d'inserimento che porta ora all'individuazione della figura degli Adddetti alla Comunicazione per i vari Clienti. In questo modo contiamo di poter corrispondere alle nuove esigenze mantenendo e migliorando il livello di comunicazione in entrambe le direzioni.