Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto. In ambito sociale siamo la prima azienda privata a standardizzare l'interrogazione con COL-Sportello Cartella On Line, la procedura principale di numerosi Consorzi e Comunità Montane del Piemonte. ll nostro Sistema Informativo Sociale addiziona alla consolidata affidabilità dei prodotti la sperimentazione concreta di nuove tecnologie e metodologie di lavoro.
L'Informatica Sociale piemontese, di cui come piccola azienda siamo espressione, qualifica le proprie potenzialità.
CADMO Infor Web Services è una piattaforma sviluppata in ambiente web che opera su canale protetto SSL e ospita applicazioni web permettendo il colloquio e lo scambio di dati con altri applicativi.
I primi Clienti che hanno acquistato il modulo ISTAT Web sono stati Il Consorzio Monviso Solidale e il Cisap di Collegno Grugliasco.
ISTAT WEB offre le seguenti funzionalità: collegamento con Cartella On Line 2.0 e versione 3.0 web, specifiche Regione ISTAT 2010 per il conteggio utenti, utilizzo dei codici intervento di Cartella On Line, possibilità di salvataggio di molteplici interrogazioni ISTAT con diverse impostazioni, possibilità di implementazione per variazioni regionali future.