CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    SIS 2.0 CADMO Infor - Il 2016 (1257 Click)
    Migrazione già avvenuta per la maggioranza dei Clienti - Nuove adesioni - Grazie Direttore!
    16/12/2016
    WebinforStaff
     

    Chi conosce la nostra attività, essendo Cliente per il settore di lavoro dell' Informatica Sociale, ben sa quanto sia stato complesso, professionalmente probante, per certi aspetti avventuroso, il processo che ha portato, con gli investimenti e il lavoro di un lustro, la migrazione alla versione SIS 2.0 del nostro Sistema Informativo Sociale.

    Dopo essere stati precursori, poco dopo il 2000, ed essere diventati nel tempo, con la nostra procedura, uno dei tre principali operatori del settore socio assistenziale del Piemonte  ci ponemmo l'obiettiivo di una piattaforma che per requisiti di architettura, funzionalità e sicurezza potesse rinvigorire e protrarre nel tempo remoto la nostra presenza e attività. 

    Un processo cosi lungo ha richiesto non la rottamazione del passato ma la paziente e sapiente trasposizione nel futuro, grazie a un team assai vasto,  di funzionalità, efficacie e potenzialità. Varie generazioni hanno dovuto, in molteplici ambiti, confrontarsi e trovare faticose sintesi. Noi che iniziammo abbiamo garantito la transizione a nuove generazioni di responsabili territoriali, di analisti, di sviluppatori, di esperti e conoscitori delle scienze sociali. Per chi è rimasto, di noi vecchi, è giunta l'ora di mettersi di fianco.

    Ringraziamo tutti, proprio tutti, gli interlocutori istituzionali e commerciali che hanno contribuito in modo determinante a quasiasi evoluzione del nostro prodotto, alla qualificazione delle nostre professionalità singole o associate, alla crescita umana generata da rapporti consolidati.

    Licenziata la nuova piattaforma  abbiamo proposto ai nostri Clienti che la migrazione sarebbe potuta avvenire, guidata dalle nuove generazioni, in un arco molto ampio di tempo, 24 mesi, secondo le loro esigenze e opportunità organizzative. 

    Ad oggi, dopo neanche dieci mesi, sorprendentemente, già la maggioranza dei Clienti è migrata alla nuova versione web del Sistema Informativo Sociale. Nuove significative adesioni nel frattempo si sono aggiunte e la nostra presenza ha raggiunto 100 diverse sedi dei servizi dei  Comuni del territorio piemontese con un migliaio di operatori abilitati facendoci divenire il maggior operatore del settore e quello con i più bassi costi di uso, assistenza e manutenzione.

    Ci corre obbligo, con dolorosa e intensa partecipazione, evidenziare che la Dottoressa Annalisa Sala, Direttore del Consorzio IRIS di Biella, è stata, cronologicamente, la prima a condurre, con la risapute qualità, competenze, capacità, sensibilità, il Suo Ente, e quindi anche noi, nella migrazione al SIS 2.0 - CADMO Infor.

    Le siamo, e saremo, tutti noi, grati!

     

     

     

     

      




     
    17 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it