CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Comune di Vercelli (941 Click)
    Un Comune capoluogo adotta il SIS-Sistema Informativo Sociale
    04/10/2016
    WebinforStaff
     

    Dopo tre anni di investimenti (News), effettuati nel bel mezzo di una crisi economica epocale e settoriale, abbiamo ricevuto, nel mese di Settembre, l'ordine del Comune di Vercelli per l'adozione del SIS 2.0 - CADMO Infor e le conseguenti attività di configurazione sono già in corso. Volontà, professionalmente elevate, di meglio fornire il proprio servizio riescono ad elevarsi sino all'adozione di un nuovo sistema, con tutte le modifiche comportamentali che ciò comporta. E' un ottimo segnale per il futuro che il  prudente dinamismo dell'Informatica Sociale sbocci nel cuore sofferente del Piemonte in un ambito territoriale ben definito.

    Questa configurazione del SIS-Sistema Informativo Sociale  al Comune di  Vercelli genera i seguenti positivi eventi nella nostra piccola storia aziendale, che guardiamo con umiltà ma anche con orgoglio:

    - sono 100 le sedi nei Comuni piemontesi in cui è configurato il SIS-Sistema Informativo Sociale (Mappa)

    - Vercelli è il primo Comune capoluogo nostro Cliente, avendo scelto i Comuni di Biella e di Cuneo di gestire i servizi in maniera consorziata e amplia quindi le tipologie di Enti Gestori dei Servizi Socio Assistenziali che già serviamo (ASL, Consorzi Socio Assistenziali, Unioni di Comuni, Unioni Montane, Comuni Capoluogo oltre alle estinte Comunità Montane e Provincie ) (Elenco Enti)

    - è la prima volta, dopo la crisi economica e la ristrutturazione del CSI Piemonte, che gli subentriamo nella fornitura del Sistema per la gestione delle funzioni socio assistenziali. 

     

    SIS - Sistema Informativo Sociale

     

     

     




     
    14 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it