CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    SIS 2.0 in rilascio (5431 Click)
    Superati i test di utilizzo e di importazione dei dati da Cartella On Line.
    30/06/2015
    WebinforStaff
     

    Con cronometrica puntualità rispetto ai cronoprogrammi di lavoro, al 30 Giugno 2015, sono stati superati i test di utilizzo del Sistema Informativo Sociale CADMO Versione 2.0. La versione standard del SIS 2.0 ha affrontato positivamente anche i test di importazione dei dati dalla Cartella On Line nella versione attualmente in uso presso 13 Enti Gestori dei Servizi Assistenziali del Piemonte ( Asl, Consorzi, Unioni di Comuni).

    Il SIS 2.0-Sportello e Accoglienza è in fase di adozione presso il Centro di Accoglienza Padre Nostro di Brancaccio, Palermo, e il SIS 2.0-Cartella On Line  presso il Consorzio IRIS di Biella. La fase di configurazione e di messa a disposizione on line di tutti gli operatori potrà avvenire entro l'estate. Gli altri Enti Gestori del Piemonte stanno valutando i tempi di passaggio nei mesi successivi e a seconda delle proprie esigenze organizzative interne.

    La nuova piattaforma per il Sociale, SIS 2.0, che CADMO Infor ha realizzato risponde agli standard di sicurezza grazie ai costanti investimenti sostenuti e ha visto il consenso palese ed esplicito dei nostri Clienti che non sosterranno nuovi costi per il transito alla nuova versione. (Vedi New)

    Da un punto di vista di funzionalità e di gradimento delle visualizzazioni i test sono stati ottimi.

    Corre l'obbligo, assai gredevole, di ringraziare le decine di persone che nei differenti ruoli hanno concorso in questi anni al varo del SIS 2.0. La spinta propulsiva è arrivata dai suggerimenti e dalle richieste di Assistenti Sociali, Educatori, Amministrativi socio assistenziali di tutte le province del Piemonte; la traduzione informatica delle esigenze ha coinvolto i nostri esperti di Informatica Sociale oltre a analisti e sviluppatori che raccogliessero l'esperienza dei 15 anni passati e ci proiettasero in una fruibilità altrettanto longeva.

    Grazie a tutti per il conseguimento di questo importante e qualificante obiettivo aziendale.




     
    260 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it