CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Sicurezza - Piani delle Criticità (1974 Click)
    Una corretta attività di prevenzione consolida il Sistema Informativo
    14/12/2011
    WebinforStaff
     

    Le attività di manutenzione preventiva sono fondamentali per garantire un corretto funzionamento delle reti locali, delle postazioni di lavoro e del sistema informativo nel suo complesso.

    CADMO Infor svolge le attività rientranti nei Contratti Support LAN con la massima trasparenza verso i clienti. La messa a disposizione dei referenti della piattaforma SOL Sicurezza On Line permette un costante monitoraggio da parte dei Clienti non solo delle attività operative svolte nelle periodiche visite presso il Cliente ma anche l'inventario completo delle attrezzature, delle postazioni, degli apparati di rete, delle procedure con relativi accounts e credenziali.

    Tale inventario permette, se opportunamente interrogato, di fornire elementi utili per la definizione delle possibili criticità.

    Al fine di facilitare questo lavoro di sintesi delle informazioni CADMO Infor redige, e aggiorna con periodicità almeno annuale, il Piano delle Criticità relativamente alla Sicurezza del Sistema Informativo. In incontri con i referenti vengono esposte le problematiche e concordate eventuali pianificazioni degli interventi.

    Grazie a questo strumento il Cliente ha sempre una visione completa delle problematiche aperte e criteri oggetivi per finalizzare eventuali possibilita di investimento.

     Vai alla Sezione Assistenza Tecnica




     
    531 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it