CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Albo Pretorio on line (1860 Click)
    WOL WebSite è conforme alla legge Stanca per le pubblicazioni su web
    07/02/2011
    WebinforStaff
     

    A partire dal 1 gennaio 2011 le pubblicazioni effettuate su carta  non hanno più valore legale. E' infatti entrato in vigore l'art. 32  della  Legge n. 69/2009, che reca disposizioni finalizzate all'eliminazione  degli sprechi. 
    Le amministrazioni pubbliche sono infatti obbligate a pubblicare sul proprio sito Internet (o su quello di altre amministrazioni affini o associazioni) tutte le notizie e gli atti amministrativi che  necessitano di pubblicità legale: bandi di concorso, permessi di costruzione, delibere del Consiglio e della Giunta comunale, elenco dei beneficiari di provvidenze economiche, ecc.

    La Gestione Documenti di WOL WebSite permette la Gestione della documentazione on line, direttamente dal prorio sito internet o su un'area web riservata, mediante la pubblicazione delle news e degli atti amministrativi direttamnete dagli operatori dell'ente.

    Prerogativa delle modulistica pubblicata è la possibiilità di permettere una visualizzazione differenziata in rapporto al livello di navigazione della singola persona, pubblico per il cittadino o riservato in rapporto all'autenticazione dell'operatore, lo spazio per indicare la scadenza del documento e le diverse modalità di ricerca (per data, titolo), l'occasione di indicare un lasso di tempo in cui lasciare pubblicato un documento.

    Qualsiasi documento può essere pubblicato e/o modificato in rapporto all'autenticazione con cui l'operatore è acceduto all'Area data dall'impostazione gerarchica definita con i Ressponsabili dell'ente.




     
    594 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it