CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Sistema Informativo Sociale - Criticità (1838 Click)
    Piano delle criticità redatto, monitorato e aggiornato in collaborazione coi referenti degli Enti
    25/11/2010
    WebinforStaff
     

    Nuovo innovativo strumento di lavoro predisposto per la rilevazione e condivisione delle criticità dei sistemi informativi degli enti sociali.

    CADMO INFOR garantisce gratuitamente la redazione di un documento relativo alle Criticità del Sistema Informativo Sociale per i Clienti che hanno sottoscritto un Contratto Support COL-Cartella On Line o Support WOL-Web Site.

    Il documento analizza nel dettaglio gli interventi consigliati in base allo stato attuale del SISTEMA INFORMATIVO SOCIALE dell’Ente. Per ogni intervento viene ipotizzato il costo di investimento a carico dell’Ente ela tempistica proposta.

     

    La defiinizione degli obbiettivi e degli indicatori, con un’ ipotesi di pianificazione del periodo di esecuzione, viene concordata e monitorata coinvolgendo i referenti e i responsabile dell'Ente.

    Il continuo aggiornamento del sistema verso gli standards più elevati viene pertanto condiviso gradualmente, garantendo una maggiore coesione per il raggiungimento degli obiettivi.

     

    Le attività di formazione e di addestramento  per tutti gli operatori puntellano le attività introdotte e la crescita costante della qualità del servizio erogato noncè il ritorno delle informazioni agli operatori, agli Enti di riferimento e, non ultimi, ai cittadini.

     

    Link alla new CORSO Avvio Sistema Informativo Sociale.




     
    583 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it